Rapallo, 27enne in arresto per spaccio di cocaina
Rapallo, 27enne in arresto per spaccio di cocaina

Rapallo – Era tenuto sotto stretta osservazione da diverso tempo il 27enne di origine albanese arrestato ieri a Rapallo dagli agenti della Polizia locale per attività legate allo spaccio di stupefacenti.
L’uomo, che era stato etichettato come “sospetto” dalla Polizia durante un’indagine partita il 27 febbraio scorso, è stato tenuto d’occhio dagli agenti per alcuni giorni prima che le forze dell’ordine decidessero di intervenire e fingere di sottoporre l’uomo ad un semplice controllo.
Durante la perquisizione dell’uomo e dell’autovettura sulla quale si trovava al momento del fermo, il 27enne è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di cocaina nascosti all’interno delle fodere dei sedili e per questo motivo messo in manette.

All’arresto è seguita poi la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, nella quale sono state ritrovate le attrezzature per il confezionamento e la divisione delle dosi di cocaina, alcuni monili in oro e circa 5mila euro, probabile ricavo di attività di spaccio precedenti.