Totti "Capitano della Lazio"?
Totti “Capitano della Lazio”?

Roma – Ad accorgersene per prima è stata Selvaggia Lucarelli che, in un post su Twitter, ha invitato i “colleghi” del Corriere.it a correggere l’imperdonabile errore pena “insurrezioni popolari” da parte dei tifosi offesi ma in breve il “refuso” ha fatto il giro del web con una valanga di commenti decisamente impietosi.
Il capitano della Roma, Francesco Totti, è diventato per alcuni minuti la guida della Lazio. Un affronto che più grave di così è difficile immaginare.
Prima scherzosamente ma poi anche molto meno “sportivamente” l’errore del Corriere.it è stato commentato dai tifosi della Roma e della Lazio, ugualmente inviperiti per il refuso.
Qualcuno ha persino pensato ad uno scherzo ma poi il post di Selvaggia Lucarelli ha portato “autorevolezza” alla notizia che ha iniziato a girare sulle bacheche dei social.
In breve l’errore è stato corretto ma in molti non dimenticheranno tanto presto quel passaggio di maglia di Totti che è divenuto celebre per il suo gioco ma anche e forse soprattutto, per il suo attaccamento alla squadra.