Sampdoria, lite a fine allenamento tra Cassano e Puggioni
Sampdoria, lite a fine allenamento tra Cassano e Puggioni

Genova – Un allenamento un po’ troppo intenso quello che ha visto protagonisti Antonio Cassano e Christian Puggioni nella giornata di ieri.
L’allenamento della squadra blucerchiata in vista della partita di domenica prossima contro il Chievo si è svolto a porte chiuse, ma stando alle indiscrezioni provenienti da Bogliasco sarebbero state scintille tra il fantasista blucerchiato e il secondo portiere della formazione ligure.
Alla base della discussione un gol segnato da Cassano a Puggioni in partitella con qualche frase di troppo, che ha portato i due al faccia a faccia al termine dell’allenamento, con la disputa che sarebbe proseguita anche negli spogliatoi.
Come ci si attendeva, non emergono smentite o conferme né dal sito ufficiale della formazione blucerchiata né da eventuali siti d’informazione, ma non ci sarebbe da stupirsi se la vicenda fosse realmente accaduta visti i precedenti non solo di Cassano, ma anche di Puggioni quando vestiva la casacca del Chievo Verona (clicca qui per notizia).