Arrestato spacciatore a Sampierdarena
Arrestato spacciatore a Sampierdarena

Genova – Pensavano di trovarsi di fronte ad un’occupazione abusiva ed invece hanno trovato uno spacciatore di droga. Gli agenti della polizia hanno effettuato un controllo in un magazzino sfitto in via della Cella e hanno trovato, nascosto sotto il cuscino di una poltrona, un panetto di hashish.
Decisi ad identificare l’utilizzatore del locale, i poliziotti hanno organizzato dei turni di osservazione e nel tardo pomeriggio hanno fermato un 31enne di origini marocchine che, con le chiavi aveva aperto la porta del magazzino.
L’uomo, che è stato trovato in possesso di alcuni involucri di sostanza stupefacente e della somma di 45 euro, ha segnalato spontaneamente ai poliziotti dove trovare il resto della droga, indicando il cuscino della poltrona e il cassetto del comodino.
All’interno del locale sono stati triovati 785 euro in contanti ed un coltello da cucina con evidenti tracce di hashish.
Il denaro e l’hashish, per un peso complessivo di 103 gr., sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Marassi.