Salah Abdeslam il terrorista in fuga
Bruxelles, trovate impronte digitali del terrorista Salah

Bruxelles – Nuovi sviluppi legati al blitz anti-terrorismo di martedì scorso avvenuto nella capitale belga, in località Forest (clicca qui per notizia).
Nell’abitazione su cui la Polizia locale aveva messo gli occhi sarebbero state ritrovate alcune impronte digitali appartenenti ad Abdeslam Salah, l’ultimo terrorista ad essere ancora ricercato per gli attentati di Parigi dello scorso novembre.
A diffondere la notizia è stata la Procura di Bruxelles, la quale si è comunque limitata a fornire questo dettaglio senza dilungarsi in ulteriori precisazioni e con la decisa volontà di non ostacolare le indagini della Polizia.
Malgrado le impronte digitali risultino non databili con esattezza e vista la possibilità che Salah abbia alloggiato in questa abitazione già molti mesi prima rispetto al blitz di martedì scorso, la strada percorsa dalle autorità belghe sembrerebbe essere quella di un Abdeslam Salah presente a Forest durante l’ultima operazione di polizia e nuovamente in fuga assieme ad un altro presunto complice e terrorista.