Polizia arresta ladri di cassaforte
Polizia arresta ladri di cassaforte

Genova – La polizia ha arrestato tre persone accusate di essere gli autori materiali e il mandante del furto della cassaforte dello stabilimento balneare Sys di corso Italia.
In manette sono finiti un genovese di 46 anni, ex titolare dello stabilimento, un cittadino rumeno di 27 anni ed una donna, anch’essa di nazionalità rumena, di 39 anni.
Gli arresti sono avvenuti tra Genova e Altopascio, in provincia di Lucca, in Toscana, nell’ambito delle indagini sul furto di oltre 50mila euro in contanti, custoditi nella cassaforte.
Lo scrigno era nascosto in una delle cabine dello stabilimento balneare e ignoti, nottetempo, l’hanno smurata e depredata portandosela addirittura via su un trolley.
La scena non è passata inosservata ed è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza che hanno registrato la scena consentendo l’identificazione di uno dei partecipanti al furto.
Seguendo le tracce dei componenti della banda, gli agenti hanno ricostruito i rapporti tra loro e il mandante del furto, un ex socio dell’azienda.
Altre due persone, anch’esse di origine rumena, sono ancora ricercate dalla polizia.
[mom_video type=”youtube” id=”BQB79HNkVAk”]