Belen Rodriguez a Che Tempo che fa
Belen Rodriguez a Che Tempo che fa

Roma – Belen Rodriguez ammette ufficialmente di essere single e parla di Stefano De Martino come del suo “ex marito”. E’ ormai ufficiale la rottura definitiva tra la bella modella argentina ed il ballerino di Napoli. Ospite della trasmissione Che Tempo che fa, di Fabio Fazio, su Rai Tre, Belen ha sempre parlato di Stefano come del suo “ex marito” ed ha anche aggiunto che “mi fa strano dirlo”.
Dopo l’ammissione di Fazio, che ha raccontato di un provino fatto a Belen, 9 anni fa, in cui nessuno si accorse delle doti e del potenziale di Belen, la showgirl reduce dalla trasmissione pequenos gigantes, in cui ha condotto assieme all’ex Stefano De Martino, ha ammesso di essere single per la prima volta nella sua vita e di averne “gli attributi pieni degli uomini” ma anche che il numero dei corteggiatori è molto inferiore a quanto credano fan e settimanali di Gossip.
Anche se risulta difficile credere che Belen non debba far fatica a respingere proposte di fidanzamento, i fan hanno apprezzato molto la decisione di Fabio Fazio di non entrare troppo nelle questioni personali di Belen.
La modella argentina è in partenza per una tournee in America, dove girerà uno spot e per riposarsi un pochino dopo la burrasca degli ultimi mesi.
C’è da giurare che la condizione di “single” non durerà a lungo per Belen Rodriguez.