Madonna-latob-concerto-MelbourneMelbourne – Madonna decisamente hot all’ultimo concerto australiano del suo tour per il mondo. La cantante di origini italiane e che ha ormai superato i 50 anni – e viaggia verso i 60 essendo nata il 16 agosto 1958 – ha mostrato un “lato B” decisamente invidiabile per qualunque over 50.
Madonna è salita sul palco con un vestitino semi-trasparente, indossato su mini short in pelle nera che ha evidenziato glutei in forma e ancora piuttosto tonici.
Non a caso, secondo i fan – ha postato la foto ripresa di spalle, sul proprio profilo Facebook e Twitter, per salutare l’Australia ma anche come “schiaffo” a chi la critica per la sua indomabile voglia di provocazione.
La cantante americana è impegnata in un mega tour in giro per il Mondo ed è stata recentemente al centro di feroci polemiche – ed anche di una denuncia – per aver denudato una fan sul palco e finendo denunciata per molestie sessuali.
Al concerto conclusivo di Melbourne, prima di ripartire per la prossima tappa non australiana, Madonna ha deciso di lasciare un ricordo in più del suo caratterino ed ha scelto di postare sui suoi profili social, la foto che mostra un lato B decisamente “in forma”.