carabinieri0002Caserta – Si è trovato i ladri in casa, ha esploso diversi colpi di arma da fuoco che hanno centrato uno dei tre malviventi uccidendolo. E’ quanto accaduto a Villa Literno, in provincia di Caserta, questa notte intorno alle 3,30.

I tre malviventi si erano introdotti all’interno di un’abitazione con l’intento di ripulire la casa da preziosi e denaro. Il proprietario dell’appartamento, però, si è accorto della loro presenza ed ha sparato. I tre in quel momento stavano rubando la vettura del proprietario, una Bmw. Raggiunti dai proiettili, i malviventi sono fuggiti con la macchinai direzione Casal di Principe. Poco dopo l’auto è stata vista davanti all’ospedale civile di Aversa dove due persone hanno abbandonato a terra il corpo senza vita di un uomo raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco.

Più tardi, lauto, completamente bruciata, è stata ritrovata dai Carabinieri nelle campagne di Gricignano di Aversa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme.

Su quanto accaduto questa notte sono partite le indagini dei Carabinieri di Casal di Principe.