Apple presenta iPhone SE
Apple presenta iPhone SE

Cupertino – Apple ha presentato ufficialmente il nuovo nato nella serie iPhone. Con lo schermo più piccolo ed un prezzo più abbordabile iPhone SE si candida a soddisfare quel segmento di mercato che ancora guarda con interesse alla serie iPhone ma non intende spendere 800 Euro per uno smartphone o che, più semplicemente, pensa che l’iPhone 6s sia “troppo grande”.
Se l’aspetto estetico presenta la scocca in alluminio con smussatura opaca degli spigoli, logo Apple in acciaio dal colore coordinato e quattro splendide finiture metallizzate, fra cui oro rosa, iPhone SE offre prestazioni straordinarie con lo stesso chip A9 a 64 bit di iPhone 6s e iPhone 6s Plus per una velocità incredibile, un’autonomia superiore, wireless più veloce, fotocamera iSight da 12 megapixel con Live Photos e video 4K e Touch ID con Apple Pay.
iPhone SE è il telefono più potente con display da 4 pollici e una velocità operativa che è doppia rispetto all’iPhone 5s.
Molto interessante anche il prezzo: iPhone SE sarà disponibile con finitura metallizzata grigio siderale, argento, oro e oro rosa nei modelli da 16GB e 64GB a partire da €509.