ambulanza di notteCarasco (Ge) – Uno spaventoso incidente si è verificato ieri sera, poco prima delle 22.30, in località San Quirico, a Carasco, in provincia di Genova.

Un’auto che viaggiava sulla provinciale 33, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada andando a sbattere prima contro il guardrail e poi contro il cancello di una casa.

I passeggeri che si trovavano all’interno dell’abitacolo, forse senza cinture di sicurezza, a causa del violento urto sono stati sbalzati fuori dal mezzo. Il conducente della vettura è rimasto sulla strada mentre la donna che sedeva sul sedile passeggero è finita nel fossato sottostante.

Sul posto sono intervenuti i militi del 118 ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Chiavari che hanno richiesto l’intervento in appoggio di una squadra con l’autoscala per riuscire a recuperare e soccorrere la donna,

Per recuperare i due feriti ci sono volute circa due ore. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale in codice rosso: l’uomo si trova nell’ospedale genovese San Martino mentre la donna è stata trasportata al nosocomio di Lavagna.