Carabinieri1Sanremo (Im) – Un uomo di 37 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo per essere stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish già tagliate e pronte per essere spacciate, per un valore approssimativo di dieci euro l’una.

La segnalazione rientra nell’ambito del continuo controllo sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato il 37enne di origine marocchina ieri nel pomeriggio, dopo aver ricevuto una segnalazione dettagliata da parte di alcuni cittadini, segnalazione riguardante la presenza dell’uomo intento a condurre l’attività di spaccio proprio vicino a piazza Colombo.

Posizionati in modo strategico nel primo pomeriggio, i Carabinieri hanno notato l’uomo che si aggirava con fare sospetto proprio sul solettone di piazza Colombo, dopodiché lo hanno raggiunto e controllato.

Trovandosi davanti gli agenti, il marocchino ha immediatamente mostrato uno stato di agitazione. Perquisito, è stato trovato in possesso di sei “stecche” di hashish del peso complessivo di oltre 12 grammi pronte per finire nelle tasche dei più giovani.

Il pusher è stato quindi fermato e portato in caserma dove è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.