ambulanza0001Lerici (Sp) – Un incidente che è costato la vita ad un motociclista si è verificato questa mattina tra Pugliola e Lerici, in provincia della Spezia.

Il tragico scontro è avvenuto all’imbocco della galleria sulla strada provinciale 331 che collega il golfo della città spezzina a Romito Magra. A perdere a vita è stato un uomo di 53 anni, morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina e secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stadale, pare che l’uomo, in sella alla sua moto, stesse superando una fila di auto ferme in coda quanto, arrivato in prossimità del tunnel, ha perso il controllo del suo mezzo cadendo di terra. Un veicolo che arrivava dalla direzione opposta non è riuscito ad evitarlo e lo ha colpito, schiacciandogli la testa.

Tempestivo l’intervento dell’ambulanza della Pubblica Assistenza di Romito Magra, arrivata sul luogo dell’incidente insieme all’automatica, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: le ferite, gravi e profonde, lo hanno ucciso sul colpo.

Polizia e Carabinieri sono arrivati sul posto per compiere gli accertamenti del caso.