Giorgia Meloni aspetta una bambina
Giorgia Meloni aspetta una bambina

Roma – Avrebbe voluto un bel maschietto per inserire un elemento di novità in una famiglia decisamente “matriarcale” ma Giorgia Meloni avrà una femmina.
La rivelazione arriva dal settimanale Visto che, per primo, ha ottenuto l’informazione direttamente dalla diretta interessata.
Giorgia Meloni, candidata a sindaco nella città di Roma, aspetta una bambina e se sarà eletta, sul portone del Campidoglio potrebbe sventolare un bel fiocco rosa.
La battagliera candidata di Fratelli d’Italia avrebbe preferito un maschietto, più che altro per una “novità” in una famiglia decisamente tutta al femminile ma non è certo meno felice ora che sa di portare in grembo una bella bambina che cresce in fretta e gode di ottima salute.
Certamente la sua sarà una gravidanza piuttosto “movimentata” e qualcuno le ha anche mosso delle critiche per questo ma Giorgia Meloni ha sempre assicurato che non avrebbe fatto follie e che la campagna elettorale sarebbe stata “a misura di donna incinta”.
Del resto ci sono molte donne incinte che lavorano sino all’ultimo minuto, per necessità o per scelta, e se la salute lo permette, nulla può fermare una neo mamma dotata di forza di volontà.
Del resto, quando qualcuno ha provato a”ricordarle” di essere madre per cercare di convincerla a fare un passo indietro, Giorgia Meloni ha risposto ruggendo che nessun uomo può dire ad una donna incinta cosa può o non può fare.
Di certo il voto delle donne lo ha già conquistato.