Carabinieri1Monza – Era ossessionato dall’amante della moglie, a tal punto da spiare il cellulare della donna ed ottenere un appuntamento con l’uomo in questione nel parcheggio di un centro commerciale. Ma l’uomo, un quarantenne di Seregno, in provincia di Monza, ha sbagliato persona ed ha aggredito un uomo del tutto estraneo alla vicenda finendo in manette.

Il 40enne è stato arrestato per stalking nei confronti del presunto amante della moglie su ordinanza emessa dal Tribunale di Monza.

L’uomo si trovava in libertà condizionale, colpevole dell’aggressione e accoltellamento dell’uomo sbagliato, avvenuto per uno scambio di persona nel parcheggio di un supermercato. Dopo aver atteso l’arrivo di quello che pensava essere l’amante di sua moglie, il 40enne ha distrutto a bastonate la macchina del malcapitato, dopodiché lo ha ferito a coltellate colpendo mani e volto per poi scoprire che si trattava di un dipendente del super store che si stava recando a lavorare.

Per l’aggressione, l’uomo è stato condannato a 10 mesi con la condizionale ma l’ossessione di scoprire l’amante non lo ha abbandonato un attimo, iniziando a perseguitare la vittima, fino ad arrivare all’arresto di ieri.