Gatto provoca incidente e fugge
Gatto provoca incidente e fugge

Chiavari – Si è liberato dal trasportino dove era custodito ed ha fatto perdere il controllo dell’auto alla padrona che si è schiantata contro le pareti della galleria, in autostrada.
Movimentato sabato sera per una 24enne di Milano che stava raggiungendo la casa delle vacanze in Liguria per trascorrere le ferie pasquali.
L’animale, di nome Silver, evidentemente non gradiva la reclusione nel trasportino e all’interno della galleria “La Maddalena”, poco prima di Chiavari, è riuscito ad “evadere” ed ha iniziato a saltellare sulle gambe dalla padrona che invece cercava di allontanarlo.
Una distrazione fatale visto che la ragazza ha perso il controllo del veicolo ed ha iniziato a sbandare sino a scontrarsi contro le pareti della galleria.
Dall’incidente è uscita sana e salva e solo un pò spaventata ma l’auto è andata completamente distrutta.
All’arrivo dei soccorsi, però, la ragazza è sembrata disperata, ben oltre la ragionevole reazione per la perdita dell’auto e be presto i soccorritori hanno compreso che la giovane non riusciva a ritrovare il gatto.
Le riprese delle telecamere nella galleria hanno dimostrato poi che il gatto è fuggito in direzione dell’uscita e probabilmente si è dato alla fuga.
Chi notasse in zona quindi un gattino senza collare, marrone e con macchie nere, è pregato quindi di segnalarlo alla Polizia Stradale di Genova (01036901).

[mom_video type=”youtube” id=”re99Ot67owo”]