Madonna ha un nuovo toy boy
Madonna ha un nuovo toy boy

Los Angeles – Si chiama Aboubakar Soumahoro, ha 25 anni ed è ivoriano. Per ora il nome suona assolutamente sconosciuto ma questo ragazzo non è passato per nulla inosservato agli occhi della regina del pop che lo ha puntato e ne ha fatto il suo nuovo fidanzato.

Si, avete capito bene, stiamo parlando proprio del nuovo fidanzato di Madonna, la diva del pop e regina indiscussa del trasformismo, a 57 anni suonati, non rinuncia ad uscire con ragazzi molto più giovani di lei.

Stando ai soliti bene informati, Madge starebbe frequentando Aboubakar già da qualche tempo e, secondo il “Sunday Mirror” i due si sarebbero conosciuti ad una festa lo scorso novembre. Sempre secondo da quanto spifferato da qualcuno vicino alla coppia, lui avrebbe addirittura lasciato il suo lavoro da Harrods per diventare una presenza fissa nel tour di Miss Ciccone “Rebel Heart Tour”.

Per Madonna questa non è la prima volta in cui si ritrova tra le braccia di un uomo molto più piccolo di lei.

Nel 2008 era toccato all’allora 22enne Jesus Luz, dopo di lui aveva seguito Brahim Zaibat, un ballerino di 24 anni che aveva fatto pensare addirittura ad un possibile matrimonio, ma la relazione si era interrotta, così era toccato a Timor Steffens, 26 anni, anche lui di professione ballerino e di origine olandese.

Ma Madge non fa parlare di se solo per le sue relazioni. Dopo aver concluso il tour in Australia salutando i suoi followers sui social con una foto che ritrae il suo posteriore, negli ultimi giorni la signora Ciccone si è dovuta sbrigare qualche faccenda con il vicinato.

Intollerante al parcheggio abusivo, specie se l’auto viene abbandonata davanti al cancello della sua proprietà a New York del valore di 40 milioni di dollari, Madonna ha deciso di risolvere il problema da se tracciando una bella linea gialla proprio davanti alla sua abitazione sistemando anche un relativo cartello.

Un bel segnale di divieto di sosta? Ma non scherziamo, Madonna ha scritto: “Si, st****i, sono Madonna e questa è la mia strada”.