hashish
Imperia, arrestata spacciatrice 22enne

Imperia – Nuovi arresti nell’ambito del traffico di sostanze stupefacenti in provincia di Imperia. Nella giornata di ieri, giovedì 31 marzo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Imperia sono entrati in azione per fermare una ragazza 22enne di origine albanese coinvolta in attività di spaccio, anche tra minorenni.
Proprio ai Giardini “Toscanini” di Oneglia un gruppo di ragazzi si è assembrato con lo specifico intento di consumare e spacciare hashish, e all’interno di questo gruppo è stata colta in flagranza di reato anche N.D., una ragazza di origine albanese già nota agli operanti per i numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, nonché per le violazioni nell’ambito dello spaccio di stupefacenti.

La 22enne è stata sorpresa a vendere una dose di hashish a un ragazzino 15enne e conseguentemente arrestata dagli agenti dei Carabinieri.

Nel corso della medesima operazione sono stati inoltre segnalati alla Prefettura in veste di assuntori di sostanze stupefacenti anche i due giovani che sono stati trovati in possesso di diversi grammi di hashish.

La ragazza si trova ora agli arresti domiciliari ed è a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria che la giudicherà per direttissima.