Roma Fiumicino, passeggeri in rivolta per ritardo su volo Vueling
Roma Fiumicino, passeggeri in rivolta per ritardo su volo Vueling

Roma – Situazione a dir poco paradossale quella che a cui ha fatto da teatro l’aeroporto di Fiumicino questa mattina, quando intorno alle ore 9,30 sarebbe stata prevista la partenza di un volo Vueling diretto a Parigi.
In realtà i passeggeri del volo IB5719 non sono ancora partiti e stanno protestando da diversi minuti perchè la compagnia aerea non ha ancora diffuso le motivazioni di questo ritardo.
Da segnalare infatti come intorno alle ore 12 siano dovuti intervenire i Carabinieri per rendere il clima meno teso: i passeggeri del volo Vueling avrebbero infatti bloccato l’accesso al gate dei passeggeri pronti ad imbarcarsi sul volo successivo, la cui partenza sarebbe stata prevista proprio poco dopo mezzogiorno.

I passeggeri contestano in particolare modo l’assenza di aggiornamenti e l’impossibilità di comunicare con la compagnia, letteralmente sparita dai radar senza dare alcuna motivazione.

Secondo le ultime notizie provenienti da Roma, il volo Vueling dovrebbe partire intorno alle 14,15 dopo quasi sei ore di ritardo.

Nota curiosa della protesta è la partecipazione, come passeggera del volo, della nota conduttrice televisiva Serena Dandini, infuriata come il resto dei passeggeri per la mancata comunicazione.