Vicino di casa sventa furto in appartamento
Vicino di casa sventa furto in appartamento

Genova – Avrebbero potuto portare via un bottino molto maggiore, invece hanno arraffato poche cose poi sono fuggiti, messi in fuga da un vicino di casa insospettito dalla puzza di bruciato.

La gang del flessibile non ha portato a termine il colpo iniziato in via Zara, nel quartiere di Albaro, a Genova, a causa dell’intervento di un inquilino del condominio nel quale si erano introdotti. L’uomo, insospettito dalla puzza di bruciato provocata dal flessibile usato per aprire la cassaforte, è sceso a vedere cosa stesse succedendo ed ha trovato i ladri all’interno dell’abitazione lanciando immediatamente l’allarme e chiamando la Polizia.

In pochi minuti gli agenti sono arrivati sul posto ma i ladri erano già scappati. Entrati all’interno della casa scelta come obiettivo dai malviventi, gli uomini delle forze dell’ordine hanno trovato la serratura forzata e gli interni completamente a soqquadro.

Da un primo sopralluogo, i ladri sarebbero riusciti a prendere una parte di gioielli ma il danno è stato contenuto per la mancata apertura della cassaforte.