Armato di pistola nel supermercato di Marassi
Armato di pistola nel supermercato di Marassi

Genova – Momenti di paura, ieri pomeriggio, a Marassi, in un supermercato di piazza Guicciardini, dove un uomo è entrato armato di una pistola – forse per rapinare il locale – e si è messo a discutere con una persona.
Il movimentato episodio è avvenuto poco prima delle 13. Un 50enne genovese è entrato nel negozio armato di una pistola fortunatamente rivelatasi un giocattolo e dopo poco si è messo a discutere animatamente con un cliente.
Non è ancora chiaro se i due si siano scontrati per un litigio o se, invece, l’uomo sia stato fermato da un cliente che si era accorto che nascondeva l’arma nella tasca.
Le persone presenti hanno chiamato la polizia e sul posto sono accorse le volanti.
Gli agenti sono entrati indossando i giubbotti anti proiettile ed armati e hanno subito bloccato la persona armata riportando la calma nel supermercato.
La scena, con le auto della polizia che bloccavano il traffico e gli agenti con i giubbotti anti proiettile, non è passata inosservata e molti passanti si sono fermati per assistere all’arresto.
Fortunatamente l’uomo era in possesso di una replica di una pistola e nessuno è mai stato in reale pericolo ma la paura, specie tra i clienti del supermercato, è stata tanta.
[mom_video type=”youtube” id=”2h8use0fmyg”]