incidente mortale in provincia di Caserta
incidente mortale in provincia di Caserta

Caserta – Un incidente mortale che ha coinvolto due auto si è verificato nella notte a Casal di Principe, in provincia di Caserta.

Due auto si sono scontrate frontalmente a forte velocità in via Circumvallazione, a pochi passi dallo svincolo Nola-Villa Literno. La Lancia Y su cui viaggiava la vittima, un 29enne originario di Teverola, insieme alla fidanzata, si è scontrata con la Fiat Panda a bordo del quale si trovavano quattro ragazzi minorenni.

Il 29enne ha perso la vita mentre la ragazza che era accanto a lui ha riportato diverse ferite agli arti inferiori. Il conducente della Panda, 16enne, ha riportato gravi traumi ed è stato operato nella notte all’ospedale di Caserta, dove tutt’ora si trova nel reparto di rianimazione. Gli altri tre ragazzi che si trovavano all’interno della sua auto hanno riportato ferite lievi, ad eccezione di una ragazza di Casal di Principe che si trova ricoverata in prognosi riservata.

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Casal di Principe, insieme alla Polizia di Casapesenna, stanno indagando per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno portato allo scontro.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118.