Samuele Pappalardo
Samuele Pappalardo

Palermo – E’ stato ritrovato morto a Misterbianco, in provincia di Palermo, Samuele Pappalardo, il ragazzo di 15 anni scomparso martedì dopo un litigio con i genitori e la fidanzata.

Il corpo del giovane è stato ritrovato dai Carabinieri sotto ad un cavalcavia dal quale potrebbe essersi buttato.

Samuele era andato via di casa lo scorso martedì in mattinata, intorno alle 11, lasciando il cellulare all’interno dell’abitazione. Da quel momento nessuna notizia, solo qualche fotogramma catturato da una telecamera poco distante dall’abitazione che lo vede allontanarsi da solo.

La madre, disperata, nei giorni scorsi aveva lanciato un appello al figlio invitandolo a ritornare a casa, così come il fratello, rivolgendosi ad ipotetici complici aveva chiesto notizie del 15enne.

Pare che il giovane, la sera prima della sua scomparsa, avesse litigato con la fidanzatina, una compagna di scuola, e successivamente a questa prima discussione, avesse avuto un diverbio anche con la madre ma nulla che potesse far pensare ad un gesto tanto estremo.

Ieri, nel tardo pomeriggio la drammatica scoperta. Stando ai primi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, pare che Samuele abbia deciso di togliersi la vita lanciandosi dal cavalcavia alla periferia di Misterbianco.