Savona, aggredito 15enne alla stazione "Mongrifone"
Savona, aggredito 15enne alla stazione “Mongrifone”

Savona – Si è consumata sabato pomeriggio scorso l’aggressione alla stazione ferroviaria “Mongrifone” di Savona che ha visto coinvolto un ragazzino residente a Finale Ligure, di ritorno coi propri amici dopo un pomeriggio di svago e divertimento in compagnia.
Il 15enne sarebbe stato circondato da un gruppo di altri ragazzi, probabilmente di origine straniera, che hanno cominciato a picchiarlo violentemente con calci e pugni senza apparenti motivazioni.
In seguito all’accaduto, oltre ad aver provveduto a denunciare gli aggressori dopo aver notato il volto e le tumefazioni sul corpo del 15enne, la madre del ragazzo ha fatto sapere che a lasciare perplessi e a far riflettere deve essere soprattutto il mancato intervento dei passanti e di tutti quegli adulti che, pur rendendosi conto di quanto succedeva, hanno preferito non intervenire per sedare questa rissa tra ragazzini.

Sulla vicenda indagano nel frattempo gli agenti dei Carabinieri, che provvederanno anche a sentire le versioni degli amici del ragazzo vittima dell’aggressione e del pestaggio.