Uccide la ex fidanzata a coltellate e tenta di togliersi la vita
Uccide la ex fidanzata a coltellate e tenta di togliersi la vita

Vicenza – Le ha dato appuntamento con una scusa, l’ha accoltellata poi ha tentato di togliersi la vita ingerendo dei farmaci.

Così un uomo di 38 anni, residente a Poiana di Graffino, una frazione di Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza ha ucciso la sua ex fidanzata, una agente immobiliare 47enne, con cui aveva terminato la relazione la scorsa estate.

L’uomo, che dalla fine della relazione con la vittima ha continuato a scriverle e farle regali, avrebbe contattato la donna ieri sera con la scusa di aver bisogno di una mano a trovare una nuova abitazione e i due si erano dati appuntamento davanti ad una casa ancora in fase di costruzione.

Una volta entrati si è consumata la tragedia. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che, insospettiti dalla presenza di due auto parcheggiate fuori dalla costruzione, hanno avvertito il proprietario. Lui ha poi chiamato i Carabinieri che, arrivati sul posto, hanno ritrovato il cadavere della donna e l’uomo in uno stato di sonno profondo provocato dai farmaci ingeriti nel tentativo di togliersi la vita.

Trasportato in ospedale, l’uomo sé piantonato dagli uomini dell’Arma.