Federa Nargi e Alessandro Matri
Federa Nargi e Alessandro Matri

Milano – Felicità alle stelle per Federica Nargi ed il fidanzato Alessandro Matri, calciatore a cui è legata dal 2009: i due sono in attesa del primo figlio.

La ex velina, protagonista sul bancone di “Striscia la Notizia” dal 2008 al 2012 in compagnia dell’amica Costanza Caracciolo, ha annunciato in esclusiva al settimanale “Chi” di essere in dolce attesa.

La modell ha espresso tutta la sua gioia spiegando di essere al quarto mese di gravidanza e svelando di aver pensato di tenere il segreto fino al nono mese, tentativo impossibile viste le foto.

Ma Federica e Alessandro non sono gli unici che in questo 2016 diventeranno genitori. Un’altra coppia che saluterà l’arrivo del primogenito è, ad esempio, quella formata da Cristina Del Pin e Riccardo Montolivo, regista del Milan ed ex Fiorentina.

Oltre oceano anche Bar Refaeli si prepara a diventare mamma dopo essersi sposata lo scorso settembre. Ma non è l’unica: Anne Hathaway, dopo una relazione di 8 anni, si è sentita pronta per la maternità che arriverà tra qualche mese. Genitori entro l’anno anche Behati Prinsloo e Adam Levine, frontman dei Maroon 5, freschi sposini.