Due uomini arrestati a Cornigliano
Due uomini arrestati a Cornigliano

Cornigliano (Genova) – Due uomini di origini sudamericane sono stati arrestati la scorsa notte dalla Polizia di Stato di Genova.

Si tratta di un uomo di 35 anni della Colombia e di un 36enne dominicano, entrambi già noti alle forze dell’ordine per reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti di Polizia sono stati chiamati nella notte per intervenire in una lite animata in via Bombrini. Arrivati sul posto, gli uomini delle volanti della Questura e del Commissariato di Cornigliano hanno identificato in strada 5 cittadini sudamericani, tra di loro anche la donna che ha richiesto l’intervento.

Proprio lei ha spiegato di aver litigato con l’ex convivente e di essersi allontanata di casa per alcuni giorni, esasperata dai comportamenti dell’uomo, da circa un anno dedito ad organizzare feste a base di alcol e droga. Inoltre, ha aggiunto che l’uomo è uno spacciatore ed in casa ci sarebbe sicuramente stata droga.

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni della donna, gli agenti si sono immediatamente recati nell’abitazione dove hanno compiuto una perquisizione che ha permesso di sequestrare, nascosti tra gli effetti personali dei due uomini finiti in manette, alcuni involucri contenenti marijuana, per circa 9 grammi, e 34 grammi di cocaina. Nella perquisizione sono stati ritrovati anche 9 grammi e mezzo di sostanza da taglio, un bilancino elettronico ed altro materiale necessario per il confezionament0 di singole dosi.

I due uomini sono stati arrestati e condotti nel carcere di Marassi dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.