Genova, donna segnala l'ex convivente spacciatore
Genova, donna segnala l’ex convivente spacciatore

Genova – Sono stati arrestati a Cornigliano intorno alla mezzanotte di ieri, mercoledì 6 aprile, i due cittadini di origini sudamericane legati al litigio scoppiato nella notte in via Bombrini.
Ad intervenire e rintracciare le sostanze stupefacenti è stata la Polizia dopo la segnalazione di una donna, coinvolta nella vicenda dopo aver segnalato le attività illecite di spaccio dell’ex convivente. All’arrivo delle volanti, la donna ha subito spiegato agli agenti che il suo ex compagno era uno spacciatore e che i poliziotti avrebbero trovato stupefacenti anche all’interno della sua abitazione.

Alla luce di tali dichiarazioni, gli operatori vi si sono immediatamente recati e hanno iniziato una perquisizione, sequestrando alcuni involucri contenenti marijuana, per un peso di 9,2 grammi, e cocaina per un peso di 34,28 grammi.

Sono stati inoltre rinvenuti 9,49 grammi di sostanza da taglio, un bilancino elettronico e altro materiale utile al confezionamento delle singole dosi.

Al termine della perquisizione, la Polizia ha messo in manette con l’accusa di spaccio un 35enne di origine colombiana e un 36enne di origine dominicana. I due arrestati sono stati poi trasferito nel il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.