Polizia indaga per risalire ai malviventi
Polizia indaga per risalire ai malviventi

Lecce – Ci hanno pensato in quattro, con il volto coperto da un passamontagna ed armati di spranghe, a svaligiare un negozio di abbigliamento in via Braccio Martello, nel centro di Lecce.

I quattro malviventi sono giunti a bordo di una Bmw e si sono sistemati davanti al negozio. Scesi dalla macchina, hanno spaccato la vetrina a colpi di spranga e si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale portandosi via diversi capi per un valore stimato ci circa 50mila euro.

I quattro hanno usato guanti in lattine e non hanno lasciato nessuna impronta digitale. In pochi minuti sono state portate via circa mille polo, 500 paia di pantaloni e jeans griffati ed altro materiale.

Il sistema antifurto si è attivato ed ha allertato immediatamente l’istituto di vigilanza a cui è collegato ma i ladri hanno fatto in tempo a lasciare il negozio indisturbati.

Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire all’identità dei responsabili del furto e tentare di recuperare la merce portata via dal negozio.