Investe 4 ragazzi, arrestato 33enne
Investe 4 ragazzi, arrestato 33enne

Monopoli (Bari) – Ha centrato quattro ragazzi che erano appena usciti da una discoteca di Monopoli, in provincia di Bari, e si trovavano nel parcheggio, dopodiché è fuggito.

L’episodio è accaduto tra sabato e domenica notte quando l’uomo, nel far manovra all’interno del parcheggio della discoteca, ha investito due coppie di ragazzi di età compresa tra i 20 ed i 24 anni senza poi accertarsi delle condizioni dei giovani.

I quattro giovani sono stati condotti in ospedale dove sono stati visitati, medicati e dimessi con una prognosi di 10/15 giorni.

Denunciato quanto accaduto la loro testimonianza, unita a quella di altri ragazzi che hanno assistito alla scena, sono state fondamentali per Carabinieri e Polizia per poter risalire al responsabile ed arrestarlo.

Rintracciato, il 33enne ha ricevuto la visita delle forze dell’ordine alle quali prima ha raccontato di aver subito il furto della macchina quando il Suv era stato abbandonato nelle campagne di Monopoli.

Dopo aver deciso di patteggiare le accuse è stato condannato ad 8 mesi con processo per direttissima. Dopo la sospensione della pena, l’uomo è stato rimesso in libertà.