Carabinieri arrestano spacciatori
Carabinieri arrestano spacciatori

Genova – I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Genova hanno arrestato tre persone con l’accusa di spaccio di cocaina ed hanno sequestrato oltre un chilo di droga e una ingente somma di denaro in contanti.

Lo stupefacente, diviso in due pacchi da 500 grammi l’uno, è stato ritrovato nascosto all’interno di due pagnotte.

Da diverso tempo i militari erano a conoscenza del fatto che da un appartamento di via Berghini, nel quartiere di San Fruttuoso, in modo sistematico, due muratori albanesi partissero alla volta delle piazze cittadine per ritirare dei pacchi.

Dopo un appostamento nei pressi dell’abitazione, gli uomini dell’Arma hanno seguito a coppia di 36 e 21 anni ed hanno visto cosa accadeva: i due uomini hanno incontrato un uomo in piazza Manin, un 56enne di origine macedone, con cui si sono scambiati la droga. Non appena i militari hanno visto lo scambio, sono intervenuti bloccando immediatamente i tre, che si erano passati lo stupefacente con le pagnotte.

Dopo aver arrestato i tre, i Carabinieri sono passati alla perquisizione domiciliare che ha fatto emergere altri 150 grammi ci coca e mille euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.

I tre si trovano nel carcere di Marassi.