Genova, Polizia scopre fabbrica di droga
Genova, Polizia scopre fabbrica di droga

Genova – Sono diversi gli arresti messi a segno dalla Polizia nelle prime ore di questa mattina, quando a finire in manette sono stati quattro individui di origine senegalese, tre uomini e una donna, due dei quali individuati come “irregolari” su territorio nazionale e con precedenti specifici.
La Polizia è entrata in azione quando ha individuato un noto spacciatore, uno degli arrestati, trovarsi in una zona di spaccio diversa da quella in cui era abituato ad operare (via Prè). Lo spacciatore si trovava infatti nel quartiere di Sampierdarena nel momento in cui si è trovato braccato dagli agenti di Polizia, che dopo averlo pedinato hanno atteso che lasciasse l’appartamento in cui si era introdotto per fermarlo e perquisirlo.
Inutili i tentativi di fuga dello spacciatore, che ha cercato una fuga disperata su per le rampe del palazzo, dove è stato poi bloccato dagli agenti.

La perquisizione dell’uomo ha portato al sequestro di varie dosi già preconfezionate di cocaina (circa 350 grammi, ndr), mentre all’interno dell’appartamento indicato agli agenti dallo stesso spacciatore sono stati intercettati altri tre soggetti di origini senegalesi.

Nell’abitazione sono stati trovati poi un tavolo adibito al taglio e confezionamento della sostanza, coltelli, taglierini, panetti ed involucri già termosaldati.

Malgrado parte delle sostanze sia stata gettata nello scarico del gabinetto, gli agenti hanno potuto comunque rinvenire il denaro ricavato dalle attività di spaccio, in particolare 1500 euro in contanti nascosti all’interno di una parrucca, 16.950 euro nascosti in un borsello e altri 900 contenuti in una delle borsette appartenenti alla donna tratta in arresto.