Sparatoria davanti ad un bar a Pegli
Sparatoria davanti ad un bar a Pegli

Genova – Ha sparato diversi colpi di pistola contro padre e figlio e poi è scappato abbandonando l’arma sul posto. E caccia all’uomo, a Pegli, dove, poco prima delle 21, sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco davanti al bar Risveglio, sul lungomare.
A cadere vittima dei proiettili un uomo e suo figlio. Il più grande è morto mentre il giovane è stato ricoverato in condizioni gravissime.
Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e ben tre ambulanze e poco dopo sono iniziate le ricerche del responsabile che, secondo alcuni testimoni, ha sparato e poi è scappato.
Ad aiutare le indagini l’arma con cui sono stati sparati i colpi e che il killer avrebbe abbandonato sul posto. Un particolare che farebbe pensare ad una persona “non professionista”.
Ad assistere alla scena sarebbero stati in molti e le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi utili ad identificare ed arrestare il responsabile.

aggiornamento
L’uomo ucciso a colpi di pistola davanti al locale di Genova Pegli era un genovese di 51 anni mentre il ferito e’ il figlio di 27 anni ed e’ stato ricoverato all’ospedale Galliera in grave condizioni.
Secondo quanto appreso la sparatoria si e’ verificata al termine di una lite durante la quale il padre ha cercato di difendere il figlio.