Donna investita mentre attraversa sulle strisce
Donna investita mentre attraversa sulle strisce

Ospedaletti (Imperia) – Questa mattina intorno alle 9 una donna di 72 anni è stata investita mentre si trovava sull’Aurelia, all’altezza di Ospedaletti.

La donna, una turista, è stata travolta da un’auto, una Mercedes c220, che si stava muovendo in direzione di Sanremo. Secondo una prima ricostruzione l’uomo che si trovava alla guida dell’automobile è stato abbagliato dal sole e non ha visto la turista che stava attraversando sulle strisce pedonali.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi con l’arrivo di un’ambulanza di Ponente Emergenza insieme al personale sanitario del 118. La donna sarebbe in gravi condizioni, avrebbe perso molto sangue ma sarebbe rimasta sempre cosciente nonostante i numerosi traumi su tutto il corpo.

La Polizia Municipale di Ospedaletti, presente sul luogo dell’incidente ha rilevato la dinamica dell’impatto ed ha regolato il traffico durante le operazioni di soccorso e rimozione.

La 72enne, una volta immobilizzata, è stata trasportata al Pronto soccorso di Sanremo dove si sta sottoponendo agli accertamenti del caso.