Carabinieri arrestano spacciatore seriale dal Albenga
Carabinieri arrestano spacciatore seriale dal Albenga

Albenga (Savona) – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Albenga hanno eseguito ieri un altro ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Savona.

L’atto è stato notificato ad Es Salmi Hamid, già detenuto nel carcere genovese di Marassi dopo l’arresto avvenuto in flagranza di reato nella notte tra il 25 ed il 26 aprile scorso a Loano.

L’uomo era finito nei guai per spaccio e per ricettazione dopo la scoperta di un box all’interno del quale sono stati trovati diversi oggetti di provenienza sospetta.

Il marocchino dovrà rispondere di “continuazione nel reato di spaccio”, accusa pesante che  andrà ad aggravare la sia posizione in giudizio a causa di un monitoraggio da parte degli investigatori del Nucleo Operativo che lo immortalano mentre cede oltre venti dosi di cocaina tra Albenga, Loano, Pietra Ligure e Borsetto Santo Spirito, tutte cessioni avvenute in questo mese ad acquirenti di nazionalità italiana.

Si aggrava anche la sua posizione per il reato di ricettazione; nel corso della giornata di ieri diverse persone hanno riconosciuto il materiale a loro rubato e ritrovato tra gli oggetti nel box dell’uomo.