Ricovero per Gianluca Grignani
Ricovero per Gianluca Grignani

Milano – Ricovero per Gianluca Grignani, costretto alle cure mediche per una presunta intossicazione etilica, notizia smentita dallo staff del cantante.

Secondo alcune indiscrezioni, la chiamata al 118 sarebbe giunta dalla famiglia di Grignani per l’abuso di sostanze alcoliche. I medici sono intervenuti a San Colombano, in provincia di Milano e, stando a quanto diffuso dall’ANSA, l’artista è stato trovato in forte stato di eccitazione ed in maniera volontaria si è sottoposto alle cure sul posto per poi essere trasferito in ospedale.

L’entourage del cantante ha fatto sapere che il ricovero è stato causato da attacchi di panico, causati da un forte stress per l’uscita imminente del nuovo disco, che sarà disponibile in tutti i negozi e digital stores proprio da oggi.

Non è la prima volta in cui Gianluca fa parlare di se per problemi di salute. Due anni fa era stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per tranquillizzare l’artista.

Nonostante i problemi di salute, Grignani continua a fare musica e proprio oggi, venerdì 6 maggio, esce l’album “Una strada in mezzo al cielo” disco con cui il musicista celebra vent’anni di carriera. Diversi brani in cui Grignani chiama a duettare con lui i principali nomi della musica italiana come Federico Zampaglione dei Tiromancino, Carmen Consoli, Max Pezzali, Ligabue, Luca Carboni ed Elisa.