Ritrovato il cadavere di Giovanna Arrigoli
Ritrovato il cadavere di Giovanna Arrigoli

Napoli – I Carabinieri di Giugliano, in provincia di Napoli, hanno ritrovato il cadavere di Giovanna Arrigoli, la donna di 41 anni scomparsa nei giorni scorsi.

Il corpo della donna è stato rivenuto in via Giulio Cesare a Melito di Napoli, all’interno di una fossa coperta in parte con del terreno fresco. A scoprire il cadavere è stato un passante che si trovava a transitare nella zona.

A denunciare la scomparsa della Arrigoli era stata un’amica che viveva con lei, preoccupata per non averla vista rientrare a casa. La 42enne aveva alcuni precedenti penali per droga risalenti a qualche anno fa e per questo motivo aveva scontato un periodo di detenzioni

Il corpo della donna ha diverse lesioni evidenti, come fatto sapere da fonti investigative, lesioni che saranno approfondite durante l’esame autoptico. Evidenti i segni di tre colpi di arma da fuoco di cui due alla testa.

Al momento non si esclude alcuna pista anche se la più accreditata sembra quella di omicidio con occultamento di cadavere.

I Carabinieri ed il nucleo Investigativo di Castello di Cisterna sono intervenuti sul posto.

La zona ha un forte mercato di droga gestito dai clan dei quartieri di Napoli, di Scampia e di Secondigliano, proprio vicino al bar dove lavorava la vittima.