Uomo ucciso a sprangate in provincia di Parma
Uomo ucciso a sprangate in provincia di Parma

Basilicagioano (Parma) – Omicidio nella notte a Basilicagoiano, un paese in provincia di Parma.

Mohamed Habassi, 32enne di origine nordafricana è stato trovato morto all’interno del suo appartamento in via Castello. Probabilmente Abbassi è stato ucciso nel corso di una violenta lite o di una collutazione. Ancora non è chiaro con quale dinamica sia avvenuto l’omicidio né quante persone siano coinvolte.

Sembrerebbe che l’uomo sia stato ucciso a colpi di badile o con un’arma da taglio. I vicini di casa hanno raccontato ai Carabinieri di avere sentito delle forti urla dopo mezzanotte. Gli uomini della Scientifica sono entrati nell’appartamento per compiere i rilievi del caso e raccogliere indizi per poter far chiarezza sul caso. Proprio gli uomini dell’arma hanno sequestrato una spranga, una mazza ed un manico di scopa.

L’uomo viveva nell’abitazione in via Castello, al civico 1, in un appartamento intestato alla moglie, una postina di Monticelli morta nei mesi scorsi a causa di un incidente stradale. L’uomo era padre di un bambino di sei anni che si trovava un Tunisia dopo la morte della madre.