Il piccolo Jashan
Il piccolo Jashan

Mantova – E’ stato ritrovato morto Jashan, il bimbo di sei anni scomparso da Guidizzolo, in provincia di Mantova, nel pomeriggio di mercoledì.

Il corpino senza vita è stato ritrovato la notte scorsa in un canale alla periferia del paese.

Immediata la mobilitazione per cercare il piccolo, figlio di una coppia di indiani, con forze dell’ordine e circa 200 volontari impegnati a setacciare la zona. Jashan era stato visto l’ultima volta in centro, nella zona vicino alle scuole elementari di Guidizzolo.

Il bambino era stato affidato ai nonni ma, approfittando di un attimo di distrazione, si è allontanato. Immediato l’allarme e l’organizzazione delle ricerche ma il ritrovamento del corpicino in un fossato ha distrutto le speranze di ritrovare il piccolo in vita.

Il sindaco di Guidizzolo Sergio Desiderati ha dato la notizia del ritrovamento attraverso Facebook ed ha scritto: “Con profondo dolore il nostro amico non ce l’ha fatta. Poco fa i Vigili del Fuoco lo hanno ritrovato. Siamo vicini alla famiglia provata da questo dolore immenso. Una grande solidarietà c’è stata in queste ore da parte di tutta la comunità di Guidizzolo”.