Auto in un canale, morto 28enne
Auto in un canale, morto 28enne

Eraclea (Venezia) – Non c’è stato nulla da fare per Mattia Nan, il giovane 28enne uscito di strada con la sua auto e finito dentro ad un canale.

L’incidente mortale si è verificato ieri sera intorno alle 20.30 ad Eraclea, in provincia di Venezia, lungo la Valle Tagli.

Stando alla ricostruzione compiuta dai Carabinieri di San Donà di Piave, intervenuti sul luogo dell’incidente per compiere i rilievi del caso, l’auto con a bordo il 28enne avrebbe superato una curva e poco più avanti, lungo il rettilineo, sarebbe uscita di strada.

Versione confermata da un testimone, un automobilista di 32 anni che viaggiava sulla sua Fiat Brava e che stava rientrando a casa. Proprio lui, infatti, ha assistito all’incidente ed ha immediatamente chiamato i soccorsi.

L’auto del ragazzo è precipitata nel canale mentre il 28enne è rimasto intrappolato. Con il passare dei minuti sono diminuite le speranze di estrarlo vivo dall’abitacolo e, molto probabilmente, il ragazzo è morto annegato ma sarà l’autopsia a fornire la verità. Il corpo del ragazzo è stato estratto dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco circa un’ora dopo l’incidente.

Gli uomini dell’Arma stanno cercando di comprendere quali sono state le cause dell’incidente.