Coniugi trovati morti in auto
Coniugi trovati morti in auto

Firenze – Due corpi, entrambi segnati da numerose coltellate, sono stati trovati all’interno di un’auto questa notte dagli agenti di Polizia di Firenze.

Il ritrovamento è avvenuto nel cosiddetto “campo delle coppiette”, ultimo tratto di via dell’Isolotto, omonimo quartiere popolare fiorentino, a pochi passi dall’Arno.

In auto una coppia di ex coniugi, lei 31 anni, lui 33.

Dalle prime analisi condotte dal medico legale sembra si tratti di un omicidio suicidio ma sul caso sta indagando la squadra mobile di Firenze. Secondo quanto finora appreso sembrerebbe che a colpire la donna sia stato l’ex marito, Mattia Di Teodoro, fiorentino, mentre la donna cercava di scappare dall’auto. Dopo averla uccisa, il 33enne si sarebbe tolto la vita con la stessa arma, un coltello da cucina.

Pare che Di Teodoro avesse chiamato l’ex moglie, Michela Noli, per un ultimo chiarimento dopo la separazione. La 31enne ha accettato ed è salita in macchina fino ad arrivare nella stata periferica e poco trafficata. Pare, inoltre, che a casa dell’uomo sia stato trovato un biglietto con la confessione del presunto omicida.

A lanciare l’allarme è stata una telefonata effettuata da alcuni conoscenti della coppia che, probabilmente, avevano intuito cosa stava accadendo, purtroppo, però, all’arrivo degli agenti entrambi giacevano già, all’interno dell’auto, senza vita.