Chiavari, torna la ruota panoramica
Chiavari, torna la ruota panoramica

Chiavari (Genova) – A partire da sabato 21 maggio e fino a domenica 12 giugno Chiavari ospiterà nuovamente la Ruota Panoramica. Dopo il successo dell’anno scorso, l’inaugurazione è prevista nel pomeriggio di sabato 21 maggio (ore 14), quando l’occasione permetterà anche di salire sulla ruota a titolo gratuito fino alle ore 15 e di poter far giocare i bambini con un gruppo di animatori coinvolti dagli organizzatori dell’evento.
La ruota verrà installata in Largo Ravenna, lato mare, nell’area normalmente destinata a parcheggio a rotazione.

L’attrazione, che l’anno scorso ha riscosso un grande successo grazie al suo impatto e alla sua imponenza, offrirà al comune del levante genovese un considerevole indotto turistico e commerciale.

In seguito all’inaugurazione, la ruota sarà aperta al pubblico nei giorni feriali dalle ore 14,30 alle 19,30 e dalle 20,30 alle 23,00. Nei giorni festivi e pre-festivi la ruota osserverà invece un orario continuato dalle ore 10,00 alle ore 24,00.

1 commento

  1. BuonGiorno,
    i commenti che non contengono insulti o incitamento all’odio vengono pubblicati regolarmente.
    Possono verificarsi ritardi legati all’attività  della Redazione.
    In genere non pubblichiamo commenti lasciati da persone che non si firmano.

  2. Bene !!! Le cose importanti sempre in primo piano a Chiavari…… questa giunta ha bene in testa le.priorità  di Chiavari….. che tristezza !!!