Picchia la moglie che lo ha denunciato: arrestato
Picchia la moglie che lo ha denunciato: arrestato

Reggio Calabria – Ancora una storia di maltrattamenti familiari, ancora una volta a farne le spese una donna che ha avuto la forza di denunciare le violenze che avvenivano all’interno delle mura domestiche.

Questo è quanto accaduto a Sant’Eufemia d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria. Una donna si è recata dalle forze dell’ordine per denunciare i maltrattamenti ma il marito, rientrato in casa, la picchia e la minaccia nuovamente. L’uomo, un 49enne, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Palmi.

I Poliziotti sono arrivati all’interno dell’abitazione perché chiamati dalla figlia, preoccupata per quanto avvenuto poco prima in casa. il padre, infatti, al culmine di una violenta lite, si è scagliato contro la moglie picchiandola e minacciandola nuovamente dopo aver appreso di essere stato denunciato dalla stessa, la sera precedente, per reiterati maltrattamenti durati anni e subiti anche alla presenza dei figli.

Le violenze, secondo l’accusa, sfociavano sempre in schiaffi, calci e pugni. Gli agenti, arrivati all’interno dell’abitazione e constatata la veridicità di quanto raccontato dalla figlia, hanno arrestato l’uomo che è stato posto poi ai domiciliari in un’abitazione diversa da quella del nucleo familiare.