Sorprende i ladri in casa, colpita al volto da un pugno
Sorprende i ladri in casa, colpita al volto da un pugno

Genova – Una donna di 64 anni è stata aggredita e colpita al volto da un pungo da due ladri che si erano introdotti nella sua abitazione.

L’episodio è accaduto in via Lusignani, a Molassana. Intorno alle 14.30 la donna è ritornata a casa dal lavoro. Arrivata davanti alla porta di ingresso della sua abitazione si è resa conto che la serratura era stata forzata. Improvvisamente due uomini, che precedentemente si erano introdotti nell’appartamento della donna, sono comparsi, intenti a scappare.

Alla vista della donna i due malviventi le hanno intimato di rimanere in silenzio ma lei si è messa ad urlare per chiamare aiuto. I ladri, a questo punto, l’hanno colpita al volto con un pugno, facendola cadere a terra.

Soccorsa dai vicini di casa che hanno sentito le grida di aiuto, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale San Martino di Genova dove è stata trattenuta in osservazione.

Nell’abitazione, allertati dai vicini, arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e poco dopo i colleghi del Nucleo Investigativo, compreso il personale della Scientifica, per raccogliere elementi utili alle indagini ed arrivare all’identificazione dei due ladri aggressori.