PortofinoPortofino – Il Partito Comunista dei Lavoratori in lizza per le elezioni comunali del borgo più esclusivo e Vip della Liguria.
L’annuncio della candidatura di ben tre esponenti del Pcl alle comunali di Portofino sta già scatenando i commenti più o meno politici dei residenti ma anche un vivace dibattito sui social network dove la notizia si sta diffondendo con grande rapidità.
L’impegno del Partito Comunista dei Lavoratori a Portofino, poi, è tutt’altro che “di rappresentanza” visto che i candidati sono ben tre e appoggiano la lista del sindaco uscente, Giorgio D’Alia, nella lista “Portofino Tuttinsieme” ma anche la lista “La Ciappella”.
La campagna elettorale prevede anche un comizio dei candidati del Partico Comunista dei Lavoratori nella celebre piazzetta del borgo marinaro ligure più Vip ed esclusivo.
Sabato il Pcl, infatti, attiverà un gazebo nella centralissima piazza per distribuire materiale elettorale e incontrare gli elettori.
Nel frattempo, dagli yacht in rada del porticciolo di lusso, potrebbero scendere attori di Hollywood, magnati della Finanza e rampolli delle famiglie più ricche d’Italia.