Aereo Egyptair, segnalato "fumo a bordo" prima della caduta
Aereo Egyptair, segnalato “fumo a bordo” prima della caduta

Il Cairo (Egitto) – Continuano ad emergere poco a poco nuovi particolari intorno alla vicenda che riguarda l’aereo della Egyptair precipitato due giorni fa nel Mar Mediterraneo (clicca qui per notizia).
E’ di ieri la notizia del ritrovamento di alcuni bagagli e di alcuni resti umani che sarebbero riaffiorati in superficie al largo di Alessandria d’Egitto, anche se continuano a mancare indicazioni su dove possano trovarsi le lamiere del velivolo e le sue scatole nere.
L’unica reale novità diffusa questa mattina riguarda quanto riportato dall’Aviation Herald, giornale online specializzato nell’approfondimento di vicende legate al mondo dell’aviazione.

Secondo l’Aviation Herald (clicca qui per notizia), prima di precipitare l’aereo avrebbe mandato alcune segnalazioni d’emergenza perchè vi sarebbe stato del fumo a bordo del velivolo. L’indiscrezione, confermata questa mattina sia da Parigi che dal Cairo, sembrerebbe avallare l’ipotesi dell’attentato terroristico, lasciando comunque ampio respiro anche alla possibilità di un problema tecnico, poi risultato fatale.