Johnny Depp divorzia da Amber Heard
Johnny Depp divorzia da Amber Heard

Milano – Amber Heard chiede il divorzio da Johnny Depp dopo appena un anno e mezzo di matrimonio e Selvaggia Lucarelli invoca l’istituzione del giorno delle “donne lasciate da mariti/fidanzati in evidente crisi di andropausa galoppante”.
Il gossip sulla crisi matrimoniale tra Amber Heard e Johnny Depp occupa paginate sui magazine specializzati e Selvaggia Lucarelli si scatena chiedendo che venga istituita la giornata delle donne abbandonate da uomini in crisi da andropausa.
La vicenda è nota: l’attore americano sarebbe in procinto di vivere l’ennesimo divorzio a seguito di una crisi insanabile con la neo moglie Amber Heard, sposata pco più di un anno e mezzo fa.
I due si erano uniti in matrimonio dopo una lunga e controversa “storia” che aveva portato al fallimento del matrimonio di Depp con l’attrice-cantante Vanessa Paradis, da cui aveva avuto due figli.
La decisione di lasciare Vanessa Paradis aveva scatenato molti dissapori e critiche anche tra le fan più sfegatate del bell’attore americano che, secondo molti, stava semplicemente attraversando una tipica “crisi da andropausa” e sembrava aver scelto la nuova compagna più per la sua giovane età che per un reale sentimento.
Quanto emerge in questi giorni sembrerebbe dare ragione a chi consigliava a Depp di riflettere bene prima di buttare alle ortiche un rapporto consolidato in anni e anni di matrimonio e, soprattutto, senza crisi troppo gravi in un mondo dove le coppie nascono e muoiono in pochi mesi.
Ora, a rincarare la dose, ci pensa Selvaggia Lucarelli, celebre per le sue “fustigazioni dei costumi”.
La commentatrice ha pubblicato sui Social un rovente post nel quale ironizza sul divorzio e chiede che venga istituita una giornata per celebrare le donne abbandonate dai compagni per ragazze più giovani.
“Amber Heard chiede il divorzio a Johnny Depp – scrive Lucarelli – Esiste la festa dei Papà, delle mamme e nani albini e delle alpiniste lesbiche e di chiunque respiri. Esigo che il 26 maggio diventi la festa mondiale delle donne mollate dai fidanzati/mariti in evidente sindrome da andropausa galoppante. Il Vanessa day”.

Sempre nello stesso post, Selvaggia Lucarelli aggiunge caustica: “mò ho capito perchè a Cannes Vanessa Paradis se la rideva tanto”.