Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Los Angeles – Lutto per Jennifer Aniston, la mamma, Nancy Dow, è morta a 79 anni dopo una lunga malattia.

A dare la notizia è stata la stessa attrice, insieme al fratello John, chiedendo il massimo rispetto per la privacy della famiglia in questo momento di dolore.

In passato, Jen e la madre avevano avuto forti contrasti e si erano riviste per la prima volta dopo cinque anni lo scorso 12 maggio.

Stando a quanto ha riportato il settimanale “In Touch Weekly” il riavvicinamento sarebbe stato dettato proprio dalla consapevolezza delle condizioni critiche della donna da parte dell’attrice che, a quel punto, avrebbe deciso di incontrare la madre un’ultima volta nonostante i rapporti difficili tra le due.

Tempo fa era stata la stessa Aniston a spiegare cosa le aveva divise. L’atteggiamento molto critico della madre nei confronti della figlia la aveva portata a congelare la relazione; Jennifer ha spiegato che la madre, in passato, era stata una modella ed era bellissima, realtà alla quale lei non si sentiva di appartenere, inoltre, spiega che Nancy portava molto rancore, anche per cose che la stessa Rachel di “Friends” riteneva molto meschine.

A far precipitare la situazione era stato un libro scritto dalla donna nel 1999 dove venivano raccontati tutti i dettagli della vita e degli amori della figlia.