Fine del matrimonio tra Depp e la Heard
Fine del matrimonio tra Depp e la Heard

Los Angeles – Taglio di capelli, tinte e nuovo look per una donna, molto spesso, avvengono in concomitanza di cambiamento drastico ed il motivo è quasi sempre da ricercare nei problemi d’amore.

Ma il cambio di look per travagliate storie d’amore giunte al capolinea potrebbe anche interessare agli uomini. Prendete Johnny Depp, ad esempio, arrivato sul red carpet di “Alice attraverso lo specchio” con un look inaspettato e senza la moglie Amber Heard al suo fianco.

Le domande di molti hanno trovato risposta: Amber ha presentato domanda di divorzio proprio il 23 maggio, inserendo come data di separazione il giorno precedente, appena due giorni dopo la morte della mamma di Johnny, Betty Sue Palmer, avvenuta dopo una lunga malattia. Una notizia inaspettata ed un tam tam mediatico che hanno immediatamente scatenato il gossip ma, dopo tante più o meno vere informazioni diffuse da tv e giornali, interviene il portavoce dell’attore a chiarire la situazione.

In un comunicato inviato ad E!News, il portavoce ha spiegato: “Data la breve durata del matrimonio con Amber e la tragica e recente scomparsa della madre, Johnny non risponderà a nessuna delle false storie, della disinformazione e dei pettegolezzi che stanno circolando in questi giorni sulla sia vita privata. La speranza è che lo scioglimento di questo matrimonio sia rapido”.

Secondo alcune fonti di stampa sembra che Amber abbia chiesto un mantenimento economico che l’attore sta cercando di non riconoscerle. I presupposti fanno presagire ad una battaglia legale senza esclusione di colpi. A difendere Depp sarà Laura Wasser che nel suo curriculum vanta divorzi non proprio pacifici ed ha passato una buona palestra.