Incidente mortale sulla Appia
Incidente mortale sulla Appia

Latina – Tragico incidente sull’Appia dove lo scontro tra due auto ha provocato la morte di una giovane di vent’anni ed il ferimento, grave, di altre quattro persone tra cui un bambino di dieci anni.

L’incidente si è verificato ieri sera intorno alle 22.30 lungo la Appia ed ha visto il coinvolgimento di tre auto che si sono scontrate violentemente.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 e della prima squadra dei Vigili del Fuoco di Latina che si sono trovati davanti ad uno scenario drammatico con le auto incastrate ed i corpi prigionieri delle lamiere.

Una ragazza di vent’anni, soccorsa immediatamente e trasferita all’ospedale Goretti in codice rosso è morta poco dopo l’arrivo al nosocomio della Capitale. Nello stesso ospedale sono stati ricoverati anche padre madre e due bambini. Tra di loro il più grave è il bambino di dieci anni che si trova ricoverato in Rianimazione e la cui prognosi, al momento, resta riservata.

La sorellina di sei anni si trova ricoverata in Chirurgia mentre il papà, che ha riportato diverse fratture, si trova in Ortopedia. Ricoverata anche la madre, in stato si shock, nel reparto di Osservazione Breve.

La Appia è rimasta chiusa per diverse ore per consentire il soccorso dei feriti ed i rilievi del caso con la successiva rimozione dei mezzi incidentati; restano ancora da chiarire le cause dello scontro e la dinamica dell’incidente.